Captain Marvel: la polemica non si spegne ma sono online nuove clip

Ecco tutte le ultime novità sullo standalone con Brie Larson.

La polemica nata dalle parole della protagonista di Captain Marvel, Brie Larson, non accenna a spegnersi, tuttavia a pochi giorni dal film ecco nuove clip

Captain Marvel arriva al cinema in Italia il 6 marzo prossimo, con due giorni d’anticipo rispetto agli Stati Uniti. Vedremo per la prima volta sullo schermo l’eroina più potente della Galassia nel suo standalone dedicato. Come forse saprete, qualche tempo fa è nata una polemica in riferimento alle parole dell’attrice protagonista del cinefumetto, che ha dovuto prima difendersi dall’accusa di “inespressività” del suo personaggio (Carol Danvers, secondo alcuni, non sorriderebbe abbastanza), e poi ha dovuto spiegare cosa intendesse quando ha chiesto che la copertura stampa del press tour di Captain Marvel fosse non solo composta da maschi bianchi, ma anche da donne e da persone di diverse etnie.

Una persona alla quale non è piaciuta questa “proposta” è l’attore James Woods, che ha colto l’occasione per chiedere via social ai suoi due milioni di follower di boicottare le sale nelle quali verrà trasmesso il cinefumetto con la Larson, e andare invece a vedere un film il cui studio “non odi la metà del pubblico pagante”.

Polemiche a parte, ecco a voi anche due nuove clip della pellicola sull’eroina più potente della galassia Marvel, una delle quali ci presenta Talos, interpretato da Ben Mendelsohn.