Captain Marvel – Annette Bening anticipa qualcosa sul suo ruolo

L'attrice ha ancora le labbra cucite, ma ha rivelato un interessante dettaglio...

Il ruolo di Annette Bening in Captain Marvel non è ancora stato rivelato, ma sembra che potrebbe coinvolgere Bening in qualche… scazzottata!

Recentemente l’attrice Annette Bening è apparsa su Jimmy Kimmel Live, dove Kimmel ha fatto notare il fatto che non partecipa spesso a combattimenti sullo schermo. Bening ha asserito, ma poi ha detto: “No ne ho fatti qualcuno… non posso dire niente.” Kimmel ha chiesto se si riferiva a Captain Marvel, lei ha confermato.

Kimmel allora prova a farle dire qualcosa in più, ma lei non divulga nulla di più: “No, ho bisogno di chiamarli di nuovo e devono dirmi esattamente cosa è che non posso dire. Tutto quello che posso dirti è che è tanto divertente, almeno per me, è stato molto divertente e non posso dirti perché. È stato come quando sei un bambino e immagini come sarebbe essere un film sui supereroi, è così che è stato. Seriamente, è stato divertente.”

captain marvel, cinematographe.it

Annette Bening

Quindi l’attrice potrebbe essere effettivamente coinvolta in una sorta di combattimento nel film! Mentre il suo ruolo non è stato ancora confermato, un precedente rapporto riferiva che sarebbe stata la madre di Carol.

Il film segue Carol Danvers mentre diventa una delle eroine più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova di un periodo inedito nella storia dell’Universo Cinematografico Marvel.

La pellicola arriverà nei cinema l’8 marzo 2019, in tempo per festeggiare la festa della donna con la prima eroina Marvel sul grande schermo!