Captain Fantastic: in vendita il bus del film con Viggo Mortensen

Dopo aver servito Viggo Mortensen, il bus usato in Captain Fantastic è stato messo in vendita con tanto di costumi di scena.

Se action figure e poster non vi bastano più, che ne dite di acquistare il bus usato in Captain Fantastic?

Il cimelio ereditato dalla produzione con Viggo Mortensen è stato messo in vendita su Craigslist al prezzo di $6,000 con la seguente descrizione:

“Bus Bluebird del 1993, costruito per il film ‘Captain Fantastic.’ Ha ancora dei costumi di scena a bordo.”

Tra gli “optional”, anche “2 condizionatori montati sul tetto” e la possibilità di “personalizzarlo come si vuole.” Il bus va a benzina, l’atto di proprietà è pulito e la trasmissione è automatica.

Per gli amanti del cinema e dei viaggi, potrebbe essere un buon investimento.

Captain Fantastic: in vendita il bus del film con Viggo Mortensen

Captain Fantastic, diretto da Matt Ross, vede nel cast Viggo Mortensen, Frank Langella, Missi Pyle, Erin Moriarty, George MacKay, Ann Dowd, Samantha Isler, Annalise Basso, Kathryn Hahn e Steve Zahn.

Il film vinto il premio per la miglior regia nella sezione Un Certain Regard all’ultimo Festival di Cannes ed è stato presentato nella Selezione Ufficiale della Festa del Cinema di Roma in collaborazione con Alice nella città. Il film è uscito nella sale cinematografiche italiane il 7 dicembre 2016, distribuito da Good Films.

“Nel cuore delle foreste del Nord America, lontano dalla società, un padre fuori dal comune (Viggo Mortensen) dedica la propria vita a trasformare i suoi sei figli in adulti straordinari. Ma una tragedia si abbatte sulla sua famiglia, costringendolo a lasciare quel paradiso, faticosamente costruito, per iniziare, insieme con i suoi ragazzi, un viaggio nel mondo esterno che metterà in dubbio la sua idea di cosa significa essere un genitore, e tutto ciò che ha insegnato ai suoi figli”.  CONTINUA A LEGGERE QUI