Captain America Civil War

Occhio di Falco interpretato da Jeremy Renner è ormai uno dei personaggi più conosciuti del Marvel Cinematic Universe. Dopo la performance di Renner in Avengers: Age of Ultron, Occhio di Falco è tornato in un piccolo ma memorabile ruolo in Captain America: Civil War. Anche se Occhio di Falco evolve da film a film, avrebbe potuto avere un aspetto molto diverso in Captain America Civil War.

Captain America: Civil War – nuovi concept art di Occhio di Falco

Il concept artist Andy Park ha rivelato via Twitter che Occhio di Falco avrebbe potuto ricordare molto di più il suo aspetto nei fumetti. Park ha rivelato dei disegni che mostrano Clint Barton indossare maschera e occhiali come parte del suo nuovo costume da super eroe. Questo look è inspirato al costume della Marvel’s Ultimate Comics. Questo potrebbe voler dire che forse in futuro potremmo vedere Clint indossare il suo costume Ultimate in un futuro film del Marvel Cinematic Universe. Magari lo vedremo in questa versione nel prossimo film degli Avengers nel 2018.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

[js-disqus]

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE