Captain America: Civil War – clamoroso spoiler rivelato dal secondo trailer

Giovedi la Marvel Entertainment ha rilasciato il trailer definitivo per Captain America: Civil War, e i veri fan hanno immediatamente iniziato ad analizzarlo fotogramma per fotogramma per vedere se potevano scoprire alcuni misteri per poi svelarli al grande pubblico. Una di queste persone ha colpito proprio nel segno!

L’utente Reddit, Laffy Sapphy, ha scoperto un fotogramma del trailer dove il Soldato D’Inverno (Sebastian Stan) è sdraiato sulla schiena incosciente sullo sfondo di una scena in cui Captain America (Chris Evans) e Iron Man (Robert Downey Jr.) se le danno di santa ragione. Guardate da vicino e si noterà che il braccio bionico di The Winter Soldier non è più attaccato al suo corpo. Ahia!

L’ipotesi migliore è che il braccio è stato tagliato mentre lui e Cap hanno combattuto ardentemente contro Iron Man . Da quello che abbiamo visto di quella scena, il Soldato D’Inverno prova ad un certo punto a strappare il reattore ARC dall’armatura di Tony con il suo potente braccio. Ma purtroppo temiamo che questa iniziativa sia costata cara la buon Bucky.

Captain America: Civil War – date uno sguardo al fotogramma incriminato

Captain America: Civil War

Diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, già apprezzati per Captain America: il Soldato D’Inverno, e prodotto da Kevin Feige, il nuovo film Marvel vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.