Captain America: Civil War – rivelato il ruolo di Spider-Man?

Molti fan si sono chiesti quale sarebbe stato il ruolo di Peter Parker all’interno di Captain America: Civil War e finalmente, dopo molte incertezze, sono stati rivelati alcuni dettagli riguardo al personaggio interpretato da Tom Holland.

Durante la visita sul set per EW, c’è stata una grande battaglia in corso che ha coinvolto molti personaggi diversi del film. La maggior parte di loro, si conoscono già ma uno, in piedi di lato, era uno stuntman che indossava un abito rosso e blu molto familiare che lo copriva dalla testa ai piedi.

Sempre nella stessa scena, Robert Downey Jr. viene inquadrato mentre passeggia e ride con un giovane che indossa degli abiti simili a quelli indossati da Spider-Man, eccetto per la maschera. Oltre ad una presenza quasi di “sfuggita“, sono stati rivelati anche alcuni dettagli del personaggio stesso quali il suo essere un danzatore e un ginnasta, ma soprattutto il fatto di essere incredibilmente giovane, un elemento di fondamentale importanza che lo differenzia dalle interpretazioni precedenti.

Spider-man prederà parte alla grande battaglia di Captain America: Civil War?

Dopo molti dubbi e perplessità, abbiamo avuto la conferma che il vigilante mascherato prenderà parte alla grande battaglia che coinvolgerà i supereroi più forti della terra. Ma quale sarà l’esito di questo furioso conflitto? Per saperlo con certezza dobbiamo ancora attendere.

Captain America: Civil War è incentrato su entrambi i protagonisti Capitan America e Iron Man, i quali si ritrovano ad essere divisi idealmente dal nuovo Atto di Registrazione del Supereroe emanato dal governo, che costringe qualsiasi individuo dotato di super poteri ad essere registrato e schedato dal governo, per entrare a far parte delle forze militari dello Stato. Se Tony Stark è a favore di questa nuova legge, Steve Rogers non lo è, così come non lo sono molti altri supereroi e si ritrovano dunque a dover scegliere quale parte appoggiare nello scontro finale.

Captain America: Civil War è diretto da Anthony e Joe Russo da una sceneggiatura di Christopher Markus & Stephen McFeely. Nel cast vedremo il ritorno di Chris Evans come Steve Rogers / Captain America, Robert Downey Jr. come Tony Stark / Iron Man, Scarlett Johansson come Natasha Romanoff / Vedova Nera, Anthony Mackie come Sam Wilson / Falcon, Paul Bettany come Visione, Jeremy Rennercome Occhio di Falco, Don Cheadle come Jim Rhodes / War Machine e Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff / Scarlet Witch.

Fonte: EW