Captain America: Civil War, alcune scene tagliate [VIDEO]

In Captain America: Civil War, abbiamo assistito ad innumerevoli scene di combattimento tra i vari componenti del Team Cap e del Team Iron-Man. Una scena di lotta che, però, non siamo riusciti a vedere è quella tra Steve Rogers (il Capitano a Stelle e Strisce) e Natasha Romanoff (la Vedova Nera). Ora, direttamente dallo storyboard dell’artista Marvel Darrin Denlinger, è emersa l’animazione che ci permette di dare un’occhiata a questo epico combattimento.

Non sappiamo le motivazioni che hanno portato a tagliare la scena. Forse il film era saturo di combattimenti? O forse non sarebbe stato credibile vedere i due lottare sapendo che Black Widow avrebbe tradito il suo team per passare dalla parte di Captain America? Non lo sapremo mai, ma sarebbe stato sicuramente bello vedere Scarlett Johansson impugnare lo scudo.
Qui sotto potete vedere altre scene tagliate:

Dopo Captain America: Civil War, il prossimo film del Marvel Universe sarà Doctor Strange, che uscirà in Italia il 26 ottobre di quest’anno.

Il film segna l’entrata nell’Universo Marvel di Benedict Cumberbatch che interpreterà il protagonista Stephen Strange.
Nel 2017 gli appuntamenti non saranno pochi. Il 25 aprile torneranno i Guardiani della Galassia in Guardians of the Galaxy – vol. 2; il 7 luglio (negli Usa) arriva Spiderman: Homecoming le cui riprese dovrebbero cominciare a breve. Il 25 ottobre potremo vedere Thor: Ragnarok con il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Thor e Tom Hiddleston in quelli di Loki. Tornano nel cast anche Idris Elba e Anthony Hopkins; new entry Cate Blanchett nei panni della villain Hela.
Per il prossimo capitolo Avengers dovremmo aspettare fino al 4 maggio 2018 (negli Usa) con l’uscita di Avengers: Infinity War – part 1. La seconda parte arriverà un anno dopo. Nonostante il film sarà diviso in due parti, le riprese verranno accorpate e inizieranno verso la fine di quest’anno. Le due parti di Avengers: Infinity War, saranno i primi film ad essere girati interamente in IMAX.