Captain America: Civil War – online le prime promo art!

Come ogni film di Marvel Studios che si rispetti ecco arrivare puntuali un sacco di promo art da Captain America: Civil War, alcune delle quali non vengono mai ufficialmente rilasciate e alcune delle quali finiscono sulle confezioni di giocattoli. Oggi, durante il primo giorno del 2016, sono spuntanti fuori una serie di promo art di Capitan America: Civil War, grazie alla Hablemos de Marvel, ed è possibile visualizzarle nella galleria sottostante.

L’appuntamento con l’Universo Cinematografico Marvel sarà con Captain America: Civil War, dal 4 maggio nelle sale italiane. Diretto ancora una volta dai fratelli Anthony e Joe Russo, il terzo capitolo dedicato alla saga del supereroe Marvel si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers, Tony Stark e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo.

Captain America: Civil War vede Steve Rogers a capo della nascente squadra di Vendicatori, nei loro continui sforzi per salvaguardare l’umanità. Ma dopo che un altro incidente che coinvolge i Vendicatori sfocia in un danno collaterale, la pressione politica spinge per installare un sistema di responsabilità, gestito da un corpo governativo per supervisionare e dirigere la squadra. La nuova condizione divide i Vendicatori in due fazioni: una condotta da Steve Rogers col suo desiderio di lasciare i Vendicatori liberi  di difendere l’umanità senza nessuna interferenza del governo, e l’altra sulle orme della soprendente decisione di Tony Stark di sostenere il sistema di supervisione e responsabilità del governo.

In rapporto all’ultima sinossi, molti dettagli sono gli stessi anche se al momento non ci sono riferimenti a nuovi terribili personaggi malvagi e le loro ideologie sono del tutto abbandonate: Team Cap si pone infatti come obiettivo quello di rendere gli Avengers liberi dal controllo governativo mentre il Team di Iron Man è a favore dell’accountability.

Captain America: Civil War – ecco gli attesissimi promo art del film:

Fonte: Comingsoon.net