Captain America: Civil War – Joe e Anthony Russo spiegano la scena post credits

Nella scena extra post credits di Captain America: Civil War si può vedere Peter Parker/Spider-Man che scopre un aggiornamento del suo web shooter e altro. Questo, secondo i fratelli Anthony e Joe Russo dovrebbe essere il trampolino di lancio verso il film standalone dell’Uomo Ragno, Spider-Man: Homecoming, dove Robert Downey Jr. farà ritorno nei panni del miliardario Tony Stark.

“Ci sono somiglianze e sembra che sia attratto da questo ragazzo. Inoltre è anche un genio tecnologico. Questa potrebbe essere una vera opportunità per fare da mentore a qualcuno”

Captain America: Civil War – Joe e Anthony Russo spiegano il significato della scena post credits

Il film Marvel Captain America: Civil War vede protagonisti Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Emily VanCamp, Don Cheadle, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Paul Rudd e Frank Grillo, insieme a William Hurt e Daniel Brühl. Louis D’Esposito, Alan Fine, Victoria Alonso, Patricia Whitcher, Nate Moore e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely firmano la sceneggiatura.