Captain America: Civil War – nuovi dettagli sulle scene post-credits?

La Marvel ha abituato il suo pubblico a restare seduto in sala fino alla fine dei titoli di coda di ogni film, tanto che le scene post-credits sono attese dai fan tanto quanto l’intero film. Di recente Christopher Markus, uno degli sceneggiatori di Captain America: Civil War, ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio sulle sequenze che vedremo (a breve!!) dopo i crediti del film. Una domanda che forse più di qualcuno ha in mente a proposito è: “vedremo Hulk?” Ecco la risposta:

Mark Ruffalo non ha girato scene. Avevamo parlato della possibilità di avere Bruce Banner alla fine del film, ma sembrava che lo mettessimo tanto per fare. È chiaro che lui sia finito da qualche parte alla fine di Ultron. Non potevamo aggiungerlo solo per arricchire ulteriormente il nostro film. 

Captain America: Civil War – chi vedremo nelle scene post-credits?

Quel “Mark Ruffalo” che la gente ha avvistato, in realtà era il pubblicista John Pisani, il quale somiglia molto all’attore. Questo è ciò che è da poco confermato da uno dei co-autori di Civil War, Stephen McFeely. Ma allora chi saranno i protagonisti delle scene di cui parliamo? Tra i personaggi a cui si pensava inizialmente figurava Janet Van Dyne/Wasp interpretata da Evangeline Lilly in Ant-Man, ma neanche più questo personaggio sembra convincere la Marvel. Leggi qui perché Wasp, inizialmente presa in considerazione per il film, non apparirà più nella pellicola dei F.lli Russo. Tutto ancora da scoprire insomma! Tu chi saresti curioso di vedere nelle tanto attese scene post-credits?

SCOPRI QUI TUTTE LE NEWS SU CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR