Captain America: Civil War – svelata la descrizione di una scena e le foto

Seguendo la scia delle immagini rivelate ieri di Black Panther, la EW torna con un’altra foto di Captain America: Civil War, raffigurante i nostri due eroi Steve Rogers e Tony Stark faccia a faccia.
In più, è stata fornita la descrizione di una scena del film, descritta come segue:

“Un’ascensore si apre al centro operativo e Steve Rogers con l’amico Sam Wilson, a.k.a. il Falcon di Anthony Mackie, esce – con un silenzioso T’Challa (l’identità pubblica di Black Panther, interpretato da Chadwick Boseman) che cammina verso di loro di fianco al personaggio di Martin Freeman. La Vedova Nera di Scarlet Johanssonè con loro e neanche lei sta dicendo niente.”

È successo qualcosa di grave. Cap e Falcon sono coinvolti. Non è andata bene. Hanno consegnato il loro scudo di vibranio e le attrezzature di volo prima di accedere al palazzo. I due si guardano come se fossero stati mandati nell’ufficio del Preside.
“Signori, volete sedervi?” dice la Vedova Nera “E cercate di non rompere niente, finché non sistemiamo la cosa”.

Stark è al telefono con il Segretario di Stato americano Thaddeus Ross (William Hurt) quando Cap e Falcon entrano nel cuore dell’ufficio di Intelligence. “No, la Romania non è stata sanzionata secondo gli accordi.. Col. Rhodes sta supervisionando la pulizia… Sì, ci saranno delle conseguenze”. Stark ha uno sguardo irritato, stanco. “Ovviamente, potete quotarmi. L’ho appena detto”.
Riaggancia e guarda i suoi Vendicatori.”Conseguenze” dice Cap.
“Il segretario Ross voleva perseguirvi entrambi legalmente” risponde Iron Man “devo offrirgli qualcosa”.
“Non riavrò il mio scudo indietro, vero?” disse Cap.

La Vedova Nera entra e si unisce a Stark. “Tecnicamente appartiene al governo. Le ali anche.” dice. “Technically it belongs to the government. Wings, too,” she says.

“Questo è freddo” dice Falcon.

Stark si gira mentre i due entrano con T’Challa. Mostra un duro, scortese sorris. “Più caldo rispetto alla prigione” dice.»

Guarda sotto la foto di Captain America: Civil War

Captain America: Civil War è incentrato su entrambi i protagonisti Capitan America e Iron Man, i quali si ritrovano ad essere divisi idealmente dal nuovo Atto di Registrazione del Supereroe emanato dal governo, che costringe qualsiasi individuo dotato di super poteri ad essere registrato e schedato dal governo, per entrare a far parte delle forze militari dello Stato. Se Tony Stark è a favore di questa nuova legge, Steve Rogers non lo è, così come non lo sono molti altri supereroi e si ritrovano dunque a dover scegliere quale parte appoggiare nello scontro finale.
Captain America: Civil War è diretto da Anthony e Joe Russo da una sceneggiatura di Christopher Markus & Stephen McFeely. Nel cast vedremo il ritorno di Chris Evans come Steve Rogers / Captain America, Robert Downey Jr. come Tony Stark / Iron Man, Scarlett Johansson come Natasha Romanoff / Vedova Nera, Anthony Mackie come Sam Wilson / Falcon, Paul Bettany come Visione, Jeremy Renner come Occhio di Falco, Don Cheadle come Jim Rhodes / War Machine e Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff / Scarlet Witch.

Ecco la foto:

Captain American Civil War

Stark e Rogers nel film

Fonte: Comingsoon.net