Captain America: Civil War – nuovi dettagli su Falcon e…

I fan si aspettano l’imprevisto quando l’argomento che si tratta si chiama Marvel e magari parliamo di film di supereroi. Il prossimo Captain America: Civil War non sarà diverso. Quando il film ha iniziato la produzione ad Atlanta il mese scorso, la Marvel ha rilasciato la lista completa degli attori con inclusioni a sorpresa, come la star di Ant-Man Paul Rudd come Scott Lang e la star del film L’incredibile Hulk William Hurt nei panni del generale Thaddeus Ross. Oggi abbiamo nuovi dettagli per Captain America: Civil War che attualmente non sono del tutto confermati, ma se risultassero veri, aggiungerebbero intrigo a questo sequel. Ci sono SPOILERS POTENZIALI sotto, a leggere a vostro rischio e pericolo!

Chadwick Boseman farà la sua prima apparizione come Pantera Nera in Captain America: Civil War, le voci sul film sostengono che T’Challa si schiererà con Iron Man all’inizio della storia di Captain America. L’armatura di Black Panther è interamente realizzata in Vibranio, il capo delle risorse del suo paese d’origine Wakanda è lo stesso che realizzò il materiale dello scudo di Cap. Black Panther avrà una resa dei conti sia con Iron Man che con Cap, con l’armatura di Vibranio di Black Panther che sarà in grado di graffiare lo scudo di Captain America, dimostrando di essere un avversario più degno di quanto si dicesse. T’Challa ha anche quello che viene descritto come un “jet Panther lucente”, cioè “Stark-like” nel design.

Occhio di falco di Jeremy Renner e Paul Rudd di Ant-Man riceveranno anche gli aggiornamenti del costume, con il nuovo look di Occhio di falco che si mostra con l’aggiunta di più “flair purple” insieme ad altri accessori interessanti. Ant-Man potrà apparire in forma di Giant-Man, alto circa da 15 a 20 piedi, quando entra a far parte del team di Tony Stark e la sua squadra. War Machine di Don Cheadle è sempre un “tank-style”, anche se con qualche aggiornamento al costume, con un cannone sulla spalla che può essere staccato e usato come un martello da guerra.

Falcon di Anthony Mackie sarà anche lui presente nel nuovo film, sfoggiando un nuovo aggiornamento del costume che comprenderà i laser da polso e i rampini. Falcon avrà il suo compagno, conosciuto come Redwing nei fumetti, anche se in una versione molto diversa. Nei fumetti, Redwing è un uccello che viene telepaticamente legato a Falcon, ma in Captain America: Civil War , Redwing è rosso, e sarà un drone robotico che sarà “legato” alla sua armatura. Che ne pensate di questi aggiornamenti nelle armature dei supereroi Marvel? Rimanete con noi per scoprire tutte le novità su Captain America: Civil War che arriverà al cinema il 6 Maggio 2016.

Fonte: Movieweb