Captain America: Civil War – Doctor Strange nella scena dopo i titoli di coda?

Da leggere

Encanto: la colonna sonora del film Disney è dinamite pura!

Cosa non deve mai mancare a un classico d'animazione Disney, per dirsi veramente un classico d'animazione Disney (scusate la...

The Last of Us: rivelato il personaggio che interpreterà Nick Offerman

Tramite un tweet, Naughty Dog ha ufficializzato il ruolo che Nick Offerman ricoprirà nella serie TV basata ispirata a...

Sliding Doors: il regista del film cult ha preso spunto da un incidente in cui ha rischiato di morire

Sliding Doors, nota e apprezzata pellicola del 1998, diretta da Peter Howitt, è uno dei film più conosciuti a...

Block title

Captain America: Civil War è senza dubbio il più grande film della Marvel Cinematic Universe fino ad oggi. Ci sono molte cose che potremmo aspettarci da Joe Russo, come una sensazionale scena dopo i titoli di coda.

Mentre molti fan sospettano che Doctor Strange farà un’apparizione, gli amministratori non sono pronti a rivelare cosa succederà esattamente quando la Civil War volgerà al termine.

All’inizio il pensiero comune è stato che molto probabilmente avremo visto ben 3 scene dopo i titoli di coda ma sembrava un ipotesi troppo poco probabile. Tuttavia, molti ritengono che nella presunta scena dopo i titoli di coda di Captain America: Civil War, potremmo finalmente vedere Doctor Strange e ad avvalorare tutto ciò vi è il fatto che c’è un film sul Mago Supremo che si trova in fase di produzione e che rimane sempre in linea con il Marvel Cinematographic Universe.

Per adesso ci sono soltanto molte ipotesi e non manca molto all’uscita del film nelle sale, ma vedremo presto se Doctor Strange comparirà nella scena dopo i titoli di coda o se ci sarà qualcos’altro di altrettanto emozionante.

Doctor Strange comparirà nella scena dopo i titoli di coda di Captain America: Civil War?

In Captain America: Civil War, Steve Rogers, interpretato da Chris Evans, conduce una nuova squadra di Vendicatori nella lotta per salvaguardare l’umanità, ma dopo un terribile incidente internazionale che apporta molti danni collaterali alla squadra degli Avengers, sono molte le figure politiche che cominciano a pensare necessario l’utilizzo di un sistema di controllo delle responsabilità e la creazione di un consiglio direttivo col compito di supervisionare e dirigere la squadra. La situazione crea delle tensioni all’interno del gruppo: da una parte, Steve Rogers vorrebbe continuare a difendere l’umanità senza interferenze da parte del governo, dall’altra parte invece, Tony Stark si mostra aperto all’idea che un consiglio del governo possa dirigere il team.

Nel cast, oltre a Evans, vedremo Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet), Paul Bettany (The Vision), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco) e Don Cheadle (Jim Rhodes/War Machine). E ancora: Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Emily VanCamp, Daniel Brühl,Frank Grillo, William Hurt, e Paul Rudd.

Il film è diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo e sarà nelle sale italiane a partire dal 6 maggio.

 

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Encanto: la colonna sonora del film Disney è dinamite pura!

Cosa non deve mai mancare a un classico d'animazione Disney, per dirsi veramente un classico d'animazione Disney (scusate la...

Articoli correlati