Captain America: Civil War – rivelati nuovi dettagli in una featurette

Oggi, EW ha pubblicato una ripresa speciale, direttamente dal set di Capitan America: Civil War. Date un’occhiata alla nuova featurette sul film la cui uscita è prevista per il 6 maggio 2016. Tra gli argomenti trattati ci sono la questione del programma sovrumano, il ruolo che la Scarlet Witch di Elizabeth Olsen gioca, e molto altro ancora!

Captain America: Civil War è incentrato su entrambi i protagonisti Capitan America e Iron Man, i quali si ritrovano ad essere divisi idealmente dal nuovo Atto di Registrazione del Supereroe emanato dal governo, che costringe qualsiasi individuo dotato di super poteri ad essere registrato e schedato dal governo, per entrare a far parte delle forze militari dello Stato. Se Tony Stark è a favore di questa nuova legge, Steve Rogers non lo è, così come non lo sono molti altri supereroi e si ritrovano dunque a dover scegliere quale parte appoggiare nello scontro finale.

Captain America: Civil War è diretto da Anthony e Joe Russo da una sceneggiatura di Christopher Markus & Stephen McFeely. Nel cast vedremo il ritorno di Chris Evans come Steve Rogers / Captain America, Robert Downey Jr. come Tony Stark / Iron Man, Scarlett Johansson come Natasha Romanoff / Vedova Nera, Anthony Mackie come Sam Wilson / Falcon, Paul Bettany come Visione, Jeremy Rennercome Occhio di Falco, Don Cheadle come Jim Rhodes / War Machine e Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff / Scarlet Witch.

Guarda qui la nuova featurette di Captain America: Civil War

Cosa ne pensate della nuova featurette di Captain America: Civil War? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.

Fonte: Comingsoon.net