Captain America: Civil war – Daniel Brühl parla di Barone Zemo

Quando si aspettano pellicole come Captain America: Civil war, dal quale tutti non vediamo l’ora di scoprire come Iron Man e Capitan America se ne daranno di santa ragione, è facile dimenticarsi che sarà anche lo sfondo nel quale verrà introdotto un cattivo Marvel pronto ad inserirsi tra i protagonisti della saga. Daniel Brühl (Bastardi senza gloria, Rush) porterà per la prima volta sul grande schermo la figura del Barone Zemo, anche se privato di uno dei marchi di fabbrica del personaggio.

Captain America: Civil war – Daniel Brühl parla di Barone Zemo

Non indossa la maschera. Ne rimarrete sorpresi, è diverso da come lo possiate immaginare. È soltanto vagamente connesso al suo personaggio originario, ma è ciò che mi piace della Marvel: alcuni dei personaggi e delle cose che si portano dietro riportano sempre a eventi accaduti e così il mio personaggio viene da una zona diversa rispetto a quella che immaginate.

Brühl ha anche parlato della possibilità di vedere il Barone Zemo in altri film Marvel:

Per il modo in cui è scritto, ci sono delle possibilità.

civil war

Con uscita nelle sale statunitensi il 6 maggio 2016, Captain America: Civil war è diretto da Anthony e Joe Russo grazie agli screenplay di Christopher Markus e Stephen McFeely. L’attesa pellicola riprende la narrazione da dove si era interrotta quella di Avengers: Age of Ultron: Steve Rogers è a capo della nuova squadra di Avengers che continuerà a combattere per la salvaguardia dell’umanità. Dopo un altro incidente internazionale che causerà non pochi problemi agli Avengers, ci sarà una pressione politica per fare in modo che il team agisca solo con l’accondiscendenza  del governo. La situazione porterà a una frattura interna tra la squadra di supereroi già impegnati nel salvare il mondo da un nuovo e malvagio cattivo.

Leggi anche I supereroi della Marvel in 6 ricette

Fonte: Comingsoon.net