Captain America: Civil War – rivelati nuovi concept art con i due schieramenti

La produzione ha recentemente concluso le riprese di Captain America: Civil War e poco fa sono state rivelate alcune immagini che mostrano le due fazioni di supereroi che si scontreranno nel film. Le immagini possono essere visualizzate verso la fine della pagina.

Previsto in uscita per il ​​6 maggio 2016, Captain America: Civil War è diretto da Anthony e Joe Russo da una sceneggiatura di Christopher Markus & Stephen McFeely.  Nel cast vedremo il ritorno di Chris Evans (Steve Rogers / Captain America), Robert Downey Jr. (Tony Stark / Iron Man), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera), Anthony Mackie (Sam Wilson / Falcon), Paul Bettany (Visione), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Don Cheadle (Jim Rhodes / War Machine) e Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff / Scarlet Witch).

Sebastian Stan sarà ancora Bucky Barnes / Il Soldato D’Inverno accanto a Chadwick Boseman (T’Challa / Pantera Nera), Emily VanCamp (Sharon Carter / Agente 13), Daniel Brühl (Barone Helmut Zemo), Frank Grillo (Brock Rumlow / Crossbones), William Hurt (Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross) e Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man). Il film sarà anche l’occasione per il debutto del nuovo Spider-Man targato Marvel, interpretato da Tom Holland.

Captain America: Civil War riprende da dove era terminato Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers alla guida della nuova squadra di Vendicatori nei loro continui sforzi per salvaguardare l’umanità. Dopo un altro incidente internazionale concernente gli stessi Vendicatori e i conseguenti danni collaterali, monta la pressione politica per installare un sistema di responsabilità e un organo di governo per determinare quando dover ricorrere ai servizi del team. Il nuovo status quo porta a delle fratture tra i Vendicatori mentre cercano di proteggere il mondo da una nuova e nefasta minaccia.

Ecco i nuovi e strabilianti concept art

Fonte: Coomingsoon.net