Captain America: Civil War – Ecco gli esilaranti errori sul set [VIDEO]

In attesa di poter rivedere Captain America: Civil War comodamente in Home Video, è stato rilasciato un video contenente gli esilaranti errori dal set. Il dvd e blu-ray di Civil War sarà in vendita, in Italia, dal prossimo 22 settembre.

Gli esilaranti bloopers di Captain America di Civil War nel video qui di seguito

Steve Rogers è al comando della nuova squadra degli Avengers. Sono intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Quando un altro incidente in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità. Questo deve essere presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team.

Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni.

Una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi di difendere l’umanità senza interferenze governative. L’altra è guidata da Tony Stark che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.

Captain America: Civil War è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Patricia Witcher, Nate Moore e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Don Cheadle, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Paul Rudd, Emily VanCamp, Tom Holland, Frank Grillo, William Hurt e Daniel Brühl.

Fonte: CBM