Captain America: Civil War – rivelata una nuova foto di Black Panther

Poco dopo l’uscita della nuova copertina di EW dove sono stati raffigurati tre dei supereroi protagonististi di Captain America: Civil War, è stata rivelata una nuova foto del famigerato Black Panther, che potete visualizzare in fondo alla pagina.

Captain America: Civil Waril nuovo capolavoro firmato Marvel, è incentrato su entrambi i protagonisti Capitan America e Iron Man, i quali si ritrovano ad essere divisi idealmente dal nuovo Atto di Registrazione del Supereroe emanato dal governo, che costringe qualsiasi individuo dotato di super poteri ad essere registrato e schedato dal governo, per entrare a far parte delle forze militari dello Stato. Se Tony Stark è a favore di questa nuova legge, Steve Rogers non lo è, così come non lo sono molti altri supereroi e si ritrovano dunque a dover scegliere quale parte appoggiare nello scontro finale. Il sequel è basato sul fumetto di Mark Miller, ma non sappiamo, naturalmente, quanto del racconto del fumetto sarà manipolato per la riproduzione cinematografica.

Ecco la nuova foto di Black Panther di Captain America: Civil War

Black Panther

Previsto in uscita per il ​​6 maggio 2016, Captain America: Civil War è diretto da Anthony e Joe Russo da una sceneggiatura di Christopher Markus & Stephen McFeely.  Nel cast vedremo il ritorno di Chris Evans come Steve Rogers / Captain America, Robert Downey Jr. come Tony Stark / Iron Man, Scarlett Johansson come Natasha Romanoff / Vedova Nera, Anthony Mackie come Sam Wilson / Falcon, Paul Bettany come Visione, Jeremy Renner come Occhio di Falco, Don Cheadle come Jim Rhodes / War Machine e Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff / Scarlet Witch.

Fonte: Comingsoon.net