Captain America: Civil War – Black Panther nella prima featurette del Blu-Ray

Oggi al San Diego Comic-Con, Chadwick Boseman (T’Challa anche noto come Black Panther da Captain America: Civil War) ha presentato una una clip bonus dal prossimo rilascio in Blu-Ray e DVD. Il film campione d’incassi arriverà a settembre in Home-Video, vi terremo informati non appena avremo ulteriori informazioni a riguardo.

Captain America: Civil War – Black Panther nella prima featurette del Blu-Ray

La clip è di circa 60 minuti, la featurette dal titolo “United We Stand, Divided We Fall – The Making of Captain America: Civil War Part 1 & 2.” mette in mostra come la Marvel abbia  selezionato Black Panther e presenta interviste con diversi membri del cast che spiegano che cosa era e come dare il benvenuto a un personaggio completamente nuovo nella famiglia di MCU.

Il film Marvel Captain America: Civil War vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Ma, quando un altro incidente in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi di difendere l’umanità senza interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.

Il film Marvel Captain America: Civil War è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Patricia Witcher, Nate Moore e Stan Lee sono i produttori esecutivi.