Captain America: Civil War – rivelati i promo artwork di Ant-Man e altro

Quando la Marvel ha rilasciato la lista del cast completo per Captain America: Civil War a maggio , molti fan sono rimasti sorpresi quando hanno saputo  che Ant-Man avrebbe preso parte alla faida. Nel mentre attendiamo l’arrivo di un trailer per il terzo capitolo di Captain America, Comic Book Movie ha rivelato dei promo artwork, dove possiamo vedere il nuovo costume di Ant-Man. Ci sono anche la nuova armatura di War Machine, insieme a Black Panther.

Captain America: Civil War è incentrato su entrambi i protagonisti Capitan America e Iron Man, i quali si ritrovano ad essere divisi idealmente dal nuovo Atto di Registrazione del Supereroe emanato dal governo, che costringe qualsiasi individuo dotato di super poteri ad essere registrato e schedato dal governo, per entrare a far parte delle forze militari dello Stato. Se Tony Stark è a favore di questa nuova legge, Steve Rogers non lo è, così come non lo sono molti altri supereroi e si ritrovano dunque a dover scegliere quale parte appoggiare nello scontro finale. Il sequel è basato sul fumetto di Mark Miller, ma non sappiamo, naturalmente, quanto del racconto del fumetto sarà manipolato per la riproduzione cinematografica.

Cast confermato con Frank Grillo (Crossbones), Chadwick Boseman (Black Panther), Daniel Brühl (Baron Zemo), Scarlett Johansson (Black Widow), Jeremy Renner (Hawkeye) ed Elizabeth Olsen (Scarlet Witch). Alla regia i fratelli Russo (Anthony e Joe) dirigono le riprese sulla sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, che si riuniranno per scrivere e girare successivamente le due parti: Avengers – Infinity War parte I e Avengers – Infinity War parte II, in programmazione per il 2018/19.

Ecco i nuovi e strabilianti artwork di Ant-Man, War Machine, Black Panther e altro

Fonte: Movieweb