Captain America: Civil War – Amazon UK rivela la data d’uscita del Blu-Ray

Captain America: Civil War è stato un enorme successo al cinema, guadagnando oltre $ 1.1 miliardi di dollari, e ora si prepara all’arrivo in Home Video. Amazon UK ha ora rivelato che il film epico dei Marvel Studios uscirà in Gran Bretagna il 5 settembre 2016, in DVD, Blu-ray e formati Blu-ray 3D. Le caratteristiche extra, insieme alla data di uscita negli Stati Uniti, devono ancora essere confermati come anche la data d’uscita italiana.

Captain America: Civil War – Amazon UK rivela la data d’uscita del Blu-Ray

Captain America: Civil War

È anche possibile vedere la copertina provvisoria qui sotto della versione UK! Supponiamo che non passerà molto tempo prima dell’annuncio ufficiale di Amazon Italia della versione nostrana del Blu-Ray.

Il film Marvel Captain America: Civil War vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Ma, quando un altro incidente in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team.

Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi di difendere l’umanità senza interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.

Il film Marvel Captain America: Civil War è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Patricia Witcher, Nate Moore e Stan Lee sono i produttori esecutivi.