Captain America, Chris Evans tornerà nei panni del Primo Avenger?

Chris Evans su un possibile ritorno nei panni del Primo Vendicatore: potrebbe rivestire i panni di Cap?

Il mondo Marvel è ancora vivo, nonostante abbia avuto un momento di profonda crisi: ma siamo già pronti a giurare di non volerne sapere più niente? Non è certamente difficile immaginare che ci sia ancora una vastissima schiera di fan che non vede l’ora di saperne di più riguardo i nuovi personaggi, ma anche conoscere la sorte degli storici protagonisti di una delle saghe più celebri degli ultimi anni di cinema. Insomma, anche se qualche produzione non ha incontrato propriamente il favore della critica e del pubblico – un esempio molto chiaro ne è certamente la serie TV in streaming su Disney+ Secret Invasion – in generale c’è ancora molto da salvare e da sapere.

Il ritorno degli Avengers storici in loro varianti presenti nel multiverso all’interno della saga di Secret Wars è certamente uno dei più attesi e preannunciati. Ma quali sono le reali speranze di vedere personaggi leggendari come il Captain America di Chris Evans riapparire sul grande schermo? A rispondere è lo stesso attore!

Captain America ritornerà con il volto amato di Chris Evans? La risposta dell’attore lascia qualche speranza

Captain America Chris Evans Cinematographe.it

Chris Evans ha risposto alla domanda in modo sorprendente: la sua dipartita dal ruolo che lo ha reso più popolare in assoluto, quello di Captain America nella saga di Avengers, sembrava assodata se non definitiva. Invece, l’attore ormai pluriquarantenne sembra non voler rinunciare definitivamente all’idea di indossare nuovamente la sua aderente tutina a stelle e strisce, emblema vivente e combattente della bandiera americana e di tutti i suoi valori.

In una intervista, Evans – fresco di matrimonio con la giovane fidanzata attrice Alba Baptista – ha infatti confessato: “Non escludo totalmente l’ipotesi perché sono consapevole di quanto sia stata un’esperienza meravigliosa. Ne vado molto orgoglioso, al punto che a volte non riesco a credere che sia successo davvero. E non vorrei tornare nel ruolo per soldi o per un prodotto non all’altezza dello aspettative, o magari scollegato dalla storia originale. Ecco perché ritengo che un mio eventuale ritorno non sarà immediato“.I fan possono solo attendere e sperare!