Captain America: Brave New World, il film con Anthony Mackie arriva su Disney+: la data d’uscita
Captain America: Brave New World è la prima pellicola del Marvel Cinematici Universe con protagonista il personaggio di Sam Wilson.
Dopo essere stato distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures nelle sale di tutto il mondo lo scorso febbraio, Captain America: Brave New World è pronto a debuttare su Disney+. Sam Wilson, interpretato da Anthony Mackie, impugna lo scudo in un nuovo entusiasmante capitolo del Marvel Cinematic Universe che lo proietta in una cospirazione globale e in una sfida ad alto rischio con il temibile Hulk Rosso. Il debutto sulla piattaforma è previsto per il 28 maggio.
La trama e il cast di Captain America: Brave New World

Nel film Marvel Studios Captain America: Brave New World, Sam Wilson (Anthony Mackie) – che ora impugna lo scudo di Captain America dopo gli eventi di The Falcon and The Winter Soldier – incontra il neoeletto Presidente degli Stati Uniti Thaddeus Ross (Harrison Ford) e presto si ritrova nel bel mezzo di un incidente internazionale. In una corsa contro il tempo, Sam deve scoprire le ragioni di un efferato complotto globale prima che il vero responsabile faccia scattare un allarme rosso in tutto il mondo. Il film è interpretato anche da Danny Ramirez nel ruolo di Joaquin Torres / Falcon, Shira Haas nel ruolo di Ruth Bat-Seraph, Xosha Roquemore nei panni di Leila Taylor, Carl Lumbly in quelli di Isaiah Bradley, Giancarlo Esposito è Seth Voelker / Sidewinder, Liv Tyler è Betty Ross, Tim Blake Nelson è Samuel Sterns / Capo e infine Harrison Ford nei panni di Thaddeus “Thunderbolt” Ross / Red Hulk. Il film è diretto da Julius Onah e prodotto da Kevin Feige e Nate Moore. Louis D’Esposito e Charles Newirth sono gli executive producer.