Captain America: Brave New World, Anthony Mackie spiega perché Ford ha dei pantaloni strappati

Nonostante la motivazione sembra ricondursi alla possibile presenza di Hulk Rosso, la spiegazione dell'attore sembra valida.

Captain America: Brave New World è il nuovo lungometraggio Marvel che vede al centro della storia il mitico supereroe a stelle e strisce, per la seconda volta interpretato, stavolta, da Anthony Mackie, con il suo Sam Wilson che, dopo aver abbandonato i panni di Falcon, ha scelto di raccogliere lo scudo del suo amico Steve Rogers (interpretato da Chris Evans) e iniziare una nuova carriera. Il progetto, attualmente, è in produzione con la storia che sembra essere un seguito diretto di quanto abbiamo visto all’interno di The Falcon and The Winter Soldier (2021). Non a caso alcuni personaggi sono gli stessi, anche se ci sono delle nuove conoscenze (come Harrison Ford che incarnare il Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross).

Captain America: Brave New World è in arrivo nel luglio del 2024

Captain America - Cinematographe

L’attore, in particolare, all’interno di Captain America: Brave New World, ha sostituito il suo collega William Hurt, morto tragicamente a marzo 2022 per un cancro terminale alla prostata. Detto questo, da qualche tempo si vocifera che, come accade nei fumetti, proprio Ross si trasformi in Hulk Rosso, un’ipotesi smentita dallo stesso Ford, ma che secondo molti è decisamente plausibile. A mettere ulteriore carne al fuoco è stato un recente scatto sul set del film che mostra proprio il buon Harrison con dei pantaloni strappati, che potrebbero giustificare la trasformazione.

A salvare il momento, però, è intervenuto Anthony Mackie, che, intervistato per la recente serie Twisted Metal da ComicBook, ha in realtà precisato che c’è una storia precisa che riguarda quei pantaloni apparsi sul set di Captain America: Brave New World e che Hulk non c’entra niente.

“Questa è la seconda volta che lavoriamo insieme io ed Harrison. È venuto ad Atlanta, hanno perso il suo bagaglio, quindi gli ho dato un paio di pantaloni, ma quelli sono i miei pantaloni da lavoro per il lavoro in cortile. Harrison, è un burbero, quindi se ne va , ‘Anthony, dammi solo quei dannati pantaloni.’ E io ero tipo, ‘Va bene.’ Quindi questo è tutto quello che era. Aveva solo bisogno di dei pantaloni.”

Leggi anche Captain America: Brave New World, un nuovo video dal set rivela l’incredibile spoiler