Captain America 4: le prime immagini che rivelano il nuovo eroe di Sam Wilson e il Thunderbolt Ross di Harrison Ford

Captain America: Brave New World si svela al CinemaCon, mentre online arrivano le prime immagini del nuovo costume di Sam Wilson!

Dopo che Steve Rogers ha passato lo scudo di Captain America al Sam Wilson di Anthony Mackie in Avengers: Endgame, il personaggio è diventato la nuova Sentinella della Libertà dell’MCU. Ora Mackie guiderà il cast di Captain America: Brave New World nei panni dell’eroe simbolo degli Stati Uniti, e nuove foto ufficiali del film mostrano il suo nuovo costume.

Captain America 4 cinematographe.it

Entertainment Weekly ha pubblicato due nuove immagini ufficiali del Sam Wilson di Anthony Mackie e del Thunderbolt Ross di Harrison Ford. La prima immagine mostra Sam con lo scudo di Capitan America, ma senza costume, che cammina in un corridoio buio. La seconda immagine si concentra su un incontro con Thunderbolt Ross, il nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America.

Al CinemaCon è apparso anche il primo video in anteprima, con “molti combattimenti ravvicinati e varie riprese d’azione”. Il filmato preannuncia anche un po’ di trama, con un colpo di scena. Nel primo filmato di Captain America: Brave New World, il nuovo presidente degli Stati Uniti viene salvato da un gruppo di assassini. Dopo il personaggio di Harrison Ford dice a Sam Wilson che vuole il suo aiuto per rifondare gli Avengers. Ad un certo punto, Ross attacca duramente Wilson: “Non sei Steve Rogers”, al che lui risponde: “Hai ragione, non lo sono”.

Captain America: Brave New World vedrà protagonista il Sam Wilson di Anthony Mackie, dopo aver ereditato lo scudo dell’eroe Marvel dal Captain America di Chris Evans in Avengers: Endgame. La sua versione dell’eroe ha fatto il debutto nella serie Disney+ The Falcon and the Winter Soldier. Insieme a lui ci sarà Danny Ramirez, che riprenderà il ruolo di Joaquin Torres AKA il nuovo Falcon, oltre a Carl Lumbly nei panni di Isaiah Bradley, Harrison Ford nei panni di Thaddeus “Thunderbolt” Ross e Shira Haas nei panni di Sabra. Tim Blake Nelson riprenderà il ruolo di Samuel Sterns AKA The Leader da L’incredibile Hulk insieme a Liv Tyler nei panni di Betsy Ross.

Captain America: Brave New World è uno dei prossimi film del MCU che è stato posticipato al 2025.

Fonte: SR