Captain America 3: Scarlett Witch in azione nelle foto dal set

Se pensavate che oggi non ci sarebbe stata la solita dose giornaliera di foto dal set di Captain America: Civil War allora vi siete sbagliati di grosso. La produzione continua ad Atlanta per la terza avventura di Capitan America e compagni con le foto di oggi che ci danno il primo assaggio di Elizabeth Olsen in costume come Scarlett Witch insieme a Paul Rudd Ant Men. Abbiamo appreso all’inizio di questo mese che la Marvel ha annunciato il cast completo e che Paul Rudd riprenderà il ruolo di Scott Lang dal prossimo Ant-Man nella fase tre Marvel, anche se l’attore non si è visto in costume in queste foto.

Le foto ci danno anche nuovi scorci di Capitan America Chris Evans, Scarlett Johansson come Vedova Nera, Anthony Mackie come The Falcon and Frank Grillo come Crossbones. Gli scatti precedenti di Frank Grillo hanno mostrato le cicatrici intorno agli occhi, ma le foto di oggi mostrano che le cicatrici nascondono qualcosa di ancora più terrificante. Ora sembra quasi che tutto il suo volto sia bruciato, come si è visto dalle prove di una scena con Chris Evans.

Ma dobbiamo ancora vedere Robert Downey Jr. (Iron Man), Sebastian Stan, Paul Bettany, Don Cheadle, Chadwick Boseman, Daniel Brühl, William Hurt e Martin Freeman sul set ma non è noto se questi attori hanno effettivamente iniziato a girare le loro scene. Sei colpito da questo nuovo lotto di foto? Intanto la produzione di Captain America prosegue incessantemente.

Fonte: Movieweb