Captain America – Civil War: rivelata la nuova armatura di Iron Man

Qualche settimana fa, vi abbiamo mostrato la skin della nuova armatura di Iron Man, che farà il suo debutto in Captain America: Civil War. Oggi è stata rivelata un’altra promo art che ci mostra il costume del famigerato supereroe Marvel. Se queste dicerie di Robert Downey Jr. fossero corrette, Tony Stark indosserà l’iconica armatura bleeding edge, indicata anche come MCU Mark 46 (o Mark XLVI). Come potete vedere, ci sono state un paio di modifiche dall’ultima volta che abbiamo visto Iron Man in Avengers: Age of Ultron di quest’estate.

I fumetti Marvel, su cui i film si basano, raffigurano Tony Stark con la sua armatura che combatte sia Thor che Hulk Rosso. Stranamente, Chris Hemsworth e Mark Ruffalo sono gli unici due Vendicatori a non tornare nel prossimo sequel. La tuta è stata paragonata a una stella ‘artificiale‘, ed è composta da migliaia di piccoli nano-bot controllati da Stark stesso. Non sono stati confermati ulteriori dettagli riguardo la nuova armatura di Robert Downey Jr.

Captain America: Civil War riprende da dove Avengers: Age of Ultron si era fermato, con Steve Rogers che guida la nuova squadra di Vendicatori nei loro continui sforzi per salvaguardare l’umanità. Dopo un altro incidente internazionale concernente il team dei supereroi, aumenta la pressione politica per installare un sistema di responsabilità e un organo di governo per determinare quando di ricorrere ai servizi del gruppo. Il nuovo status quo frattura i Vendicatori mentre cercano di proteggere il mondo da una nuova e terribile minaccia.

RT! HOT #CaptainAmerica #CivilWar #Promo #Art featuring #IronMan! I’m back to watermarking the old way. Let’s see of you guys credit accordingly & behave. More to come. #HH #HeroicHollywood

Una foto pubblicata da Heroic Hollywood (@heroichollywood) in data:

Captain America: Civil War uscirà nelle sale cinematografiche il 6 Maggio 2016.

Fonte: Movieweb