Captain America 3: Frank Grillo e il ruolo di Crossbones

Da quando la produzione è iniziata ad Atlanta su Captain America: Civil War abbiamo visto un sacco di foto di Frank Grillo nei panni di Crossbones, e le sue cicatrici sul viso raccapriccianti. Come si è visto, l’attore ha già svolto la sua parte delle riprese, con diverse foto e qualche video usciti durante la settimana sui social network. Ecco cosa aveva da dire su Instagram due giorni fa.

I’m out.Atlanta. I came I fought I conquered #CROSSBONES #Badass #CAP3

Non è terribilmente sorprendente che Frank Grillo ha già commentato su Captain America: Civil War, data la natura massiccia del cast. Quasi tutto il cast principale infatti proviene dal precedente episodio di Avengers: Age of Ultron tra cui Chris Evans (Captain America), Robert Downey Jr. (Iron Man), Scarlett Johansson (Black Widow), Anthony Mackie (The Falcon), Paul Bettany ( Vision), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Don Cheadle (War Machine) e Elizabeth Olsen (Scarlet), insieme a Chadwick Boseman (Black Panther), Paul Rudd (Ant-Man), Daniel Brühl (Baron Zemo) e Martin Freeman in un ruolo non specificato. È inoltre opinione diffusa che il nuovo Spider-Man farà un’apparizione, ma questa ancora deve essere confermata.

Come si è visto, non c’è molto tempo di inattività per l’attore, come ha rivelato su Twitter ieri che sta per iniziare la produzione nella seconda stagione della sua serie su DirectTV Kingdom. Non si sa per quanto tempo sarà impegnato per le ripresdi di Captain America: Civil War ma vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili ulteriori aggiornamenti. Nel frattempo, date un’occhiata al tweet di Frank Grillo e al suo post su Instagram qui sotto.

I’m out.Atlanta. I came I fought I conquered #CROSSBONES #Badass #CAP3 #Wrapped

Una foto pubblicata da Frank Grillo (@frankgrillo1) in data:

Fonte: Frank Grillo