Captain America 3: Daniel Brühl sarà il Barone Zemo

Già nel mese di novembre, abbiamo riportato che l’attore Daniel Brühl è stato gettato nel calderone dell’imminente fase tre Marvel e in particolare in Captain America: Civil War. Mentre il suo ruolo esatto non è mai stato confermato, le voci hanno iniziato quasi subito a circolare sul fatto che egli possa interpretare il malvagio Barone Helmut Zemo. Con la produzione che partirà a fine mese ad Atlanta, Daniel Brühl ha finalmente confermato che sarà il Baron Zemo. Ecco cosa aveva da dire in una recente intervista.

Credo di poter dire che finalmente abbiamo raggiunto un accordo. È emozionante vedere quanto entusiasmo ci sia intorno a questi film Marvel. Sono davvero commosso!

Daniel Brühl si unisce un cast che comprende anche Chris Evans (Captain America), Robert Downey Jr. (Iron Man), Frank Grillo (Crossbones), Chadwick Boseman (Black Panther), Scarlett Johansson (Black Widow), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Anthony Mackie (Falcon), Sebastian Stan (Winter Soldier) e Elizabeth Olsen (Scarlet Witch). I registi di Captain America: The Winter Soldier Anthony Russo e Joe Russo tornano al timone della pellicola, lavorando su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely.

Frank Grillo ha inviato un tweet oggi dove ha anticipato il suo ruolo di Crossbones e ha parlato inoltre dell’avvicinarsi della data di inizio riprese.

Fonte: The Independent