Capitan America: Brand New World, avvistato Iron Man sul set del film?

Iron Man ritorna? Alcuni report collocano Robert Downey Jr. sul set di Captain America 4!

Prima di gridare alla vittoria, bisogna respirare un secondo e ricordare che non tutti gli avvistamenti riportati sui set cinematografici corrispondono a una apparizione nella pellicola che si sta girando su tale set. Ma è difficile contenere l’entusiasmo quando si tratta di una news così ghiotta soprattutto per una certa quantità di fan: parliamo di tutto il fandom Marvel e anche di coloro che che sono entusiasti gregari delle celebri saghe di cinecomics.

Iron Man, del resto, è un personaggio originario, se non per tutti il primo vero Avenger del mondo cinematografico targato Marvel Studios. Dunque, cosa porta Robert Downey Jr., il suo iconico interprete, sul set del film in arrivo, Captain America 4?

Captain America: New World Order, Robert Downey Jr. avvistato sul set

Robert Downey Jr. - Cinematographe

Captain America: Brave New World, la cui uscita è fissata al luglio 2024, potrebbe vedre dunque uno dei ritorni più attesi di tutto l’MCU; quello di Iron Man. Tony Stark – impossibile dimenticarlo – ha abbandonato i fan nel 2019 con la sua morte a seguito della sconfitta del titano pazzo Thanos. Il suo sacrificio ha ripristinato la vita in tutto l’universo, rendendolo l’eroe finale della prima grande battaglia combattuta dal gruppo conosciuto come Avengers.

Con il multiverso in arrivo, una sua variante potrebbe essere pronta a ritornare nel MCU? Ancora non è certo, ma quello che appare piuttosto credibile sono le apparizioni dell’artista sul set. Downey Jr. è stato visto in sella ad un supercar, alla guida. Potrebbe essere una semplice visita di cortesia ad alcuni amici e non aver nulla a che fare con il suo ritorno ufficiale nella storia o si nasconde qualcosa di meraviglioso per i fan? Lo scopriremo al più presto!