Capitan America 3: rivelata una prima sinossi del film

Marvel chiude con il botto questa estate con l’attesissimo Avengers: Age of Ultron e Ant-Man che usciranno nei cinema di tutto il mondo.

Una nuova fase avrà inizio il prossimo anno, con Captain America: Civil War, la cui uscita nei cinema è prevista per l’estate 2016.

In molti hanno dichiarato che la produzione inizierà presto, ma oggi abbiamo ricevuto una news da Collider dove rivela che la ripresa è in realtà prevista fra meno di due settimane; il 1 aprile ma è possibile che la produzione potesse iniziare anche prima di tale data.

Sul sito della Marvel è stata rivelata anche una prima sinossi ufficiale del sequel dove viene dichiarato che dopo gli eventi di Age of Ultron, i governi del mondo cercheranno di disciplinare tutte le attività sovrumane legate ai supereroi. Questo dividerà i Vendicatori, creando di conseguenza due fazioni dove da un lato abbiamo i seguaci di Iron Man e dall’altro quelli di Capitan America, e questo porterà i due ex alleati a scontrarsi.

capitan america 3

Una delle locandine ufficiali del film

Naturalmente, ci sono ancora dei punti su cui lavorare ma ad una conferenza stampa, la Marvel ha annunciato che il titolo del nuovo film sarà Captain America: Civil War proprio per seguire la storia principale del fumetto.

Inoltre, sia Chris Evans e Robert Downey Jr. sono apparsi di persona, fingendo di mettere i loro personaggi prediletti in una sorta di resa dei conti sul palco.

Captain America: Civil War uscirà nelle sale cinematografiche il 6 Maggio 2016 e nel cast ci saranno Chris Evans, Robert Downey Jr., Frank Grillo, Chadwick Boseman, Daniel Brühl, Scarlett Johansson e Jeremy Renner.

Il film è diretto da Anthony Russo e Joe Russo.

Fonte: Movieweb

Tags: Marvel