Canto di Natale: al via le riprese del film di Brando Improta

Al via le riprese di Canto di Natale, il film di Brando Improta girato tra Vairano e Napoli. Ecco la trama, il cast e le prime foto.

Ecco le prime foto di Canto di Natale, il film di Brando Improta ambientato a Napoli

Sono iniziate pochi giorni fa a Vairano – e continueranno a Napoli – le riprese di Canto di Natale, il film diretto da Brando Improta e tratto dalla celebre novella di Charles Dickens. Nel cast, oltre allo stesso Improta nei panni di Gioele, troviamo anche Omar Cotugno, Roberta Caruso, Martina Maria Monti, Federico Civita, Furio Fusco, Alessandra Barile, Roberta Di Somma, Adele Vitale, Giacomo Palombino, Frank Tellina, Roberto Ormanni, Ciobby Gulotta, Francesco Saverio, Alessandro Piemontese, Alberto Vito.

Realizzato in collaborazione col comune di Vairano e con l’associazione rh+, Canto di Natale vede Giulio De Simone  alla fotografia, mentre le musiche sono firmate da Luigi Nastri e Roberto Ormanni.

Il film, di cui potete vedere di seguito le prime foto e leggere la sinossi nel dettaglio, parla di un moderno Scrooge a cui non importa nulla del Natale, al punto che preferirebbe passarlo lavorando. Rintanatosi in un paese isolato per stare lontano da tutto e tutti, sarà indotto a ripensare il suo modo di affrontare la vita a seguito dell’incontro con un gruppo di persone.

Gioele Bonocore è uno Scrooge dei giorni nostri. Odia il Natale e vorrebbe passarlo a lavorare su una nuova campagna pubblicitaria. Decide così di trascorrere le feste in un Bed and Breakfast di un piccolo paese, isolato dalla città e dalle distrazioni. Ma qui troverà un gruppo di persone sole, che ogni anno si riunisce per festeggiare il Natale con varie tradizioni prese da vari posti del mondo. Sarà forse per Gioele il momento di riconsiderare il proprio stile di vita?