Cannes 2025: Robert Pattinson sistema l’abito a Jennifer Lawrence… e poi lo calpesta! Il siparietto virale sul red carpet

Jennifer Lawrence e Robert Pattinson insieme a Cannes per presentare Die, My Love. Non sono mancati momenti iconici!

Anche quest’anno il Festival di Cannes non smette di regalare momenti indimenticabili, ma uno in particolare ha fatto il giro del web in poche ore: protagonisti dell’esilarante scena, Jennifer Lawrence e Robert Pattinson, sul tappeto rosso per presentare Die, My Love, l’atteso nuovo film diretto da Lynne Ramsay (di cui trovate già la nostra recensione).

L’amata attrice americana è apparsa raggiante in un elegante abito bianco con un lungo strascico, perfetto per l’occasione ma… non proprio pratico. Durante il red carpet, mentre i due posavano per i fotografi, Robert Pattinson si è gentilmente chinato per sistemare il vestito della collega, cercando di metterlo in ordine per l’inquadratura perfetta. Il gesto cavalleresco è durato un attimo: pochi secondi dopo, l’attore ha inavvertitamente calpestato proprio lo strascico appena aggiustato. Il risultato? Una sequenza di scatti diventata immediatamente virale sui social.

Il duo era presente alla Croisette per la première mondiale di Die, My Love, tratto dal romanzo di Ariana Harwicz, un intenso dramma psicologico che segna il ritorno dietro la macchina da presa di Lynne Ramsay. Sul red carpet, tra glamour e momenti imprevisti, Pattinson e Lawrence hanno dimostrato una complicità che ha conquistato pubblico e fotografi, in una delle scene più memorabili di questa edizione del festival (insieme all’ape che ha disturbato Emma Stone…).

Leggi anche Nicole Kidman a Cannes 2025: “Produco film solo per le donne”