Cannes 2023, Johnny Depp accolto dai fan con urla e striscioni di supporto

Johnny Depp viene accolto da uno stuolo di fan scalmanati sul red carpet del Festival di Cannes.

Johnny Depp fa il suo ingresso trionfale al Festival di Cannes 2023, con una ovazione di amore da parte dei fan che lo hanno aspettato con grande pazienza e trepidazione ai lati del red carpet. Per lui, reduce da anni complessi sia lavorativamente che sentimentalmente parlando, ricomincia una meritata carriera alla luce del sole. Per tutta la durata della questione complessa e dolorosa con la ex moglie Amber Heard, Depp non è sembrato quasi se stesso, ma solo un’ombra della grande star che avevamo imparato ad amare, desiderare e apprezzare per il suo talento infinito.

Ad aprire Cannes 2023 è proprio una pellicola – non in gara – che lo vede come protagonista: è la prima dopo la vittoria del processo contro la Heard, sancendo il suo ufficiale ritorno sulle scene.

Cannes 2023, i fan impazziti per Johnny Depp tornano a fare il tifo per lui: l’amore è tanto

johnny depp cannes

Una fila che parte la mattina alle 10 per poter vedere da vicino e dal vivo il divo di Hollywood, finalmente tornato alla ribalta con il film Jeanne du Barry, che aprirà il Festival senza però partecipare alla gara. Il film ha ricevuto recensioni tiepide, ma non si può usare certamente questo aggettivo per descrivere l’accoglienza riservata a Depp dalle migliaia di fan in attesa da ore. Dopo nove ore, un Depp sorridente ha camminato lungo il red carpet, raggiante e accompagnato da grida di gioia e amore.

Sono tantissimi i fan che hanno preparato dei cartelloni apposta per l’occasione, recanti dichiarazioni d’amore nei confronti del loro attore preferito. A perdita d’occhio, si leggono striscioni a supporto di Depp con le scritte Viva Johnny o We Love Johnny. Thierry Fremaux, in conferenza, ha parlato della reputazion di Depp e tutte le complessità che ne hanno segnato la carriera. “Non so nulla dell’immagine di Johnny Depp negli Stati Uniti. Per dirvi la verità, nella mia vita, ho una sola regola: è la libertà di pensiero, e la libertà di parola e di agire all’interno della legalità” ha affermato il direttore del Festival.