Cannes 2021 – Mélanie Thierry festeggia i 40 anni sfoggiando trasparenze super sexy che faranno molto parlare di lei [FOTO]

Tra sensualità e attenzione dei media, gli abiti di Melanie Thierry sfoggiati sul red carpet di Cannes non sono passati inosservati.

L’attrice ed ex modella Melanie Therry, Presidente della Camera d’Or della 74ª edizione del Festival di Cannes, che si svolge dal 6 al 17 luglio 2021, ha fatto molto scalpore per il suo look, costituito, per ora, da 2 vestiti che avevano qualcosa in comune: la trasparenza. Classe 1981, da piccola, Melanie Thierry era un’appassionata di ginnastica ritmica, ma, crescendo, la abbandonò prima del suo debutto in film per la tv francese. Il vero esordio la vede nel capolavoro La leggenda del pianista sull’oceano, diretto da Giuseppe Tornatore, con protagonista Tim Roth, dove interpreta la ragazza del quale il personaggio di Roth si innamora durante un viaggio a bordo della nave. Nel mondo della moda Melanie Thierry ha posato per importanti marchi come Hermès, Vogue, Elle e The Face, studiando poi recitazione, ottenendo ruoli sempre maggiori. La sua ultima e acclamata interpretazione è stata quella nel film La douleur, forte di una performance estremamente intensa e drammatica. L’attrice ha recitato una parte anche nel film di Spike Lee, Da 5 Bloods – Come fratelli. Nel 2010 ha inoltre vinto il Premio César come Miglior promessa femminile.

Gli outfit di Melanie Thierry

Presidente della Camera d’Or del Festival di Cannes 2021 Melanie Thierry assegnerà appunto il premio come Miglior opera prima a una delle 31 pellicole selezionate per questa edizione. Gli abiti sfoggiati sul red carpet dal verde al bianco hanno fatto molto parlare di sé per le loro trasparenze. A cominciare dall’abito indossato lunedì 12 luglio 2021, di un verde trasparente, con un ampio spacco, che la Thierry ha portato visibilmente senza reggiseno. Anche martedì 13 luglio il suo vestito è stato notato: nuovamente caratterizzato da una trasparenza forse maggiore dell’abito del giorno precedente. Melanie Thierry Non è stata comunque l’unica a scegliere per un outfit “velato”, anche Mahlagha Jaberie e Nieves Alvarez hanno indossato abiti che, tra tessuti e lustrini, giocavano non poco con la trasparenza.

 

Leggi anche Cannes 2021 – Tilda Swinton e l’esilante scherzo a Timothée Chalamet: “Chiamatelo col mio nome”