Candyman, Cinematographe.it

Il film reboot Candyman non uscirà più a giugno, come precedentemente stabilito. Deadline ha annunciato la nuova data di uscita

Anche Candyman si unisce alla lista di film la cui uscita è stata rimandata a causa del Coronavirus. Il reboot della pellicola cult non uscirà più il 12 giugno. A rendere nota la notizia è stato il sito Deadline. Candyman si unisce ad una già nutrite lista di lungometraggi importanti, tra i quali figurano anche No Time to Die, e A Quiet Place II, il cui arrivo nelle sale è stato rimandato. Secondo quanto riferito da Deadline il film uscirà il 25 settembre.

Candyman: c’è una connessione oscura con il primo film

Ecco la sinossi di Candyman: “Per quanto i residenti possano ricordare, gli abitanti del quartiere Cabrini Green di Chicago sono stati terrorizzati da una storia di fantasmi, una leggenda metropolitana che di passaparola in passaparola raccontava di un killer soprannaturale con un gancio al posto di una mano, facilmente convocato da coloro che hanno il coraggio di ripetere il suo nome cinque volte di seguito guardando in uno specchio. Oggi, un decennio dopo che le torri Cabrini sono state demolite, l’artista visivo Anthony McCoy (Yahya Abdul-Mateen II) e la sua fidanzata, la direttrice della galleria Brianna Cartwright (Teyonah Parris), si trasferiscono in un condominio di lusso a Cabrini. Con la carriera pittorica di Anthony sull’orlo del baratro, un incontro casuale con un vecchio di Cabrini Green (Colman Domingo) espone Anthony alla natura tragicamente orribile della vera storia dietro Candyman. Ansioso di mantenere il suo status nel mondo dell’arte di Chicago, Anthony inizia a esplorare questi dettagli macabri nel suo studio come una nuova tendenza per i dipinti, aprendo inconsapevolmente una porta a un passato complesso che mette a repentaglio la sua sanità mentale e scatena un’ondata terrificante di violenza virale che lo mette in rotta di collisione con il destino “.

Candyman: online il trailer ufficiale

Jordan Peele ha scritto la sceneggiatura di Candyman insieme a Win Rosenfeld e DaCosta (Little Woods). Il film è prodotto da Ian Cooper al fianco di Peele e Rosenfeld.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE