Can Yaman si prepara alle nozze? Un post di Instagram col fratello di Diletta Leotta sembra proprio confermarlo

Fiori d'arancio per Can Yaman e Diletta Leotta? Un video alimenterebbe le speranze

L’idillio tra Can Yaman e Diletta Leotta prosegue. Dopo una domenica passata a seguire in diretta la fidanzata sullo smartphone in palestra e in televisione a cena con gli amici, mentre la conduttrice siciliana era impegnata con il match tra Verona e Juventus nel capoluogo veneto, sulla relazione c’è da segnalare una ulteriore novità.

Can Yaman sfida il “cognato” per la mano di Diletta Leotta!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Tra il protagonista di note soap opera e il fratello della dolce metà è andato in scena una sorta di braccio di ferro per la mano della professionista di Dazn. È sostanzialmente questa la didascalia dell’immagine condivisa in rete dall’interprete turco su Instagram e immediatamente diventata virale. Ritrae proprio la star di DayDreamer – Le ali del sogno e Bittersweet – Ingredienti d’amore competere con Mirko Manola, fratello maggiore della Leotta e affermato chirurgo plastico.

Entrambi appaiono parecchio sorridenti e nel taggarlo Can Yaman ha definito il “cognato” un “grande”. Insomma, l’attore è ormai ben inserito in famiglia, una volta conosciuta la “suocera”, Ofelia Castorina. A commentare il post pure Diletta con cinque emoji che ridono a crepapelle. E le domande fioccano, soprattutto una: il matrimonio è vicino?

Can Yaman e Diletta Leotta Cinematographe.it

Naturalmente il post ha registrato il pieno di “mi piace” e commenti. Innanzitutto hanno alimentato le chiacchiere gli smiley della 29enne. Una utente la avvisa: adesso ha una responsabilità mica da ridere, di rendere felice Can Yaman.

Poi gli ovvi apprezzamenti, auguri, considerazioni sulla bellezza dei due innamorati. Certe fan si dicono convinte o speranzose che sia Can a vincere la gara.

L’accoglienza del post è stata parecchio positiva, tuttavia ci sono pure i critici o malpensanti. Qualcuno esprime sempre dubbi a proposito della veridicità della relazione, ritenuta una scaltra mossa pubblicitaria. La coppia riuscirà a far ricredere i contestatori?

Leggi anche Sean Penn e i suoi capelli diventano virali, dopo la serata dei Golden Globe: ecco perché [FOTO]