Can Yaman infuriato con gli haters: “Mi dicono che sono drogato e alcolizzato”

L'attore Can Yaman è stanco delle critiche che riceve puntualmente da parte dei suoi detrattori: il suo sfogo su Instagram non è passato inosservato!

In attesa di vederlo nei panni di Sandokan il prossimo dicembre su Rai 1 nell’omonima serie tv prodotta da Lux Vide, Can Yaman attacca senza mezzi termini e pubblicamente i suoi detrattori. L’attore turco, ormai diventato un volto fisso della tv italiana, ha da sempre mostrato una certa insofferenza verso l’attenzione continua, e spesso morbosa, da parte dei suoi fan e dei paparazzi. Ora, però, la star ha voluto prendere una posizione anche per tutelare la sua nuova compagna, la deejay Sara Bluma.

Can Yaman attacca gli haters su Instagram: l’attore turco è una furia!

In un post su Instagram, in cui è ritratto a torso nudo mostrando una forma fisica eccellente, Can Yaman ha messo insieme tutte le critiche ricevute negli ultimi mesi da parte degli haters, tra cui si nascondono anche tanti suoi fan. “Sono vecchio, sono brutto, sono drogato, sono alcolizzato, la mia salute è rovinata dai sigari. Non sono una persona da ammirare. Sono cambiato, non sono più il professionista di un tempo. Ho rovinato la mia carriera. Sono innamorato della donna sbagliata“, si legge nel post.

Le critiche però non finiscono qui. “Tutto quello che faccio è per pubblicità. I miei comportamenti sono orribili. Non sono più credibile. Qualunque cosa faccia è una truffa. Nessuno mi sopporta. Le persone intorno a me mi usano soltanto. Dovrei cambiare amici. Sono egocentrico e maleducato. Tradisco, rubo cose. Cos’altro? Non so se hanno detto abbastanza su di me. Aspetto gli haters nei commenti, avanti, continuate pure“, ha scritto Can Yaman sfidando i suoi detrattori.