Camp Rock 3, il terzo capitolo è ufficiale: riprese già in corso!
Joe, Nick e Kevin Jonas riprenderanno i rispettivi ruoli di Shane, Nate e Jason Gray in Camp Rock 3. Confermata anche la presenza di Demi Lovato!
Si dice che le cose non capitino mai per un caso. A distanza di qualche settimana dall’inaspettata reunion tra i Jonas Brothers e Demi Lovato durante un concerto del trio, la Disney ha ufficialmente dato il via libera alla produzione di Camp Rock 3, il terzo capitolo del franchise cinematografico lanciato nel 2008 sull’ormai defunto Disney Channel. Le riprese sono già in corso a Vancouver sotto la direzione di Veronica Rodriguez.
Le prime anticipazioni su trama e cast di Camp Rock 3

Secondo le prime anticipazioni, la trama di Camp Rock 3 ruoterà attorno al ritorno dei Connect 3 a Camp Rock dopo aver perso l’artista che avrebbe dovuto aprire i loro concerti e decidono di tornare proprio a Camp Rock per scovare un nuovo talento. Ciò scatenerà una forte competizione tra la nuova generazione di campeggiatori: ma chi l’avrà vinta? Joe, Nick e Kevin Jonas riprenderanno i rispettivi ruoli di Shane, Nate e Jason Gray, mentre Demi Lovato riprenderà il ruolo di Mitchie Torres. Le quattro star saranno coinvolte nel film anche in qualità di produttori esecutivi.
Camp Rock 3 vedrà nel cast anche Sherry Cola, Liamani Segura nel ruolo della determinata Sage, Malachi Barton nel ruolo del bad boy Fletch, Lumi Pollack nel ruolo della violoncellista prodigiosa Rosie, Hudson Stone nel ruolo di Desi, fratello di Sage, Casey Trotter nei panni del batterista Cliff, Brooklynn Pitts nei panni della regina della coreografia Callie e Ava Jean nel ruolo dell’intimidatoria influencer Madison. “Camp Rock è una parte importante della tradizione dei Disney Channel Original Movie, con musiche indimenticabili, una narrazione coinvolgente e personaggi che vivono ancora oggi nel cuore dei fan. Riportarlo con Kevin, Joe, Nick e Demi è un momento che chiude un cerchio e non vediamo l’ora di riproporre questo mondo a una nuova generazione”, ha dichiarato la presidente di Disney Branded Television Ayo Davis.