Camille Rowe di Senza Limiti e quell’amore burrascoso con Harry Styles: i motivi della fine in un album del cantautore

L'ex componente degli One Direction avrebbe svelato la causa della rottura.

La musica è una valvola di sfogo per molti artisti. Accompagnati dalle sette note riescono a esprimere fino in fondo ciò che provano e si tolgono qualche sassolino dalla scarpa. Come dichiarato da Harry Styles al magazine Rolling Stone, quello è il suo canale preferito. Perché gli consente di mettersi a nudo. Con le canzoni fronteggia le esperienze, positive e negative, passate sulla propria pelle. Proprio una traccia dell’ex membro degli One Direction permetterebbe di scoprire la causa della rottura con Camille Rowe, attrice di Senza limiti.

Camille Rowe e Harry Styles: spunta il (presunto) perché della fine della relazione

Camille Rowe causa fine relazione con Harry Styles Cinematographe.it

La frequentazione tra loro iniziò verso la metà del 2017 prima di giungere al termine un anno più avanti. Anche se nessuno dei diretti interessati ha pubblicamente confermato i motivi della rottura, Styles allude a un suo tradimento nel brano Falling. Nel testo dichiara di essere a letto, lontano da lei. Non c’è nessuno da incolpare se non la bevanda e le sue mani irrequiete. Quindi, chiede alla partner di dimenticare quanto le ha appena confessato. Anche se non ha nemmeno la possibilità di rimangiarsi la parola poiché, senza nemmeno aver avuto modo di disfare le valigie, è stato scaricato.

Harry Styles motivi rottura con Camille Rowe Cinematographe.it

Se la destinataria sia proprio Camille Rowe non possiamo saperlo. Su stessa ammissione della pop star, l’interprete è al centro del pezzo Cherry. In vista dell’uscita del suo disco, Styles lo ha spiegato a chiare lettere, ma non finisce qui. Difatti, la voce dell’ex compare nelle strofe conclusive.

Le ha chiesto il permesso ed ha accettato, probabilmente perché – ha aggiunto Styles – il pezzo le piaceva. Nella canzone racconta il suo stato d’animo a seguito della rottura. Non stava bene, al punto da comportarsi in modo davvero patetico. Smaltita la delusione iniziale, i due hanno, comunque, avuto occasione di coltivare un’amicizia, che prosegue ancora oggi.

Leggi anche Happy Birthday: intervista VIDEO a Giorgio Ferrero e Masha Shemuranova