Camila Cabello rivela i dettagli della sua prima volta: “è stato letteralmente fare l’amore”

Camila Cabello racconta i dettagli della sua prima volta arrivata intorno ai 20 anni.

La prima volta non si scorda mai. Non vale soltanto per le persone comuni, bensì anche per le star internazionali e Camila Cabello è una di loro. Ospite al podcast Armchair Expert di Dax Shepard, il volto noto dello spettacolo ha confessato al padrone di casa di aver perso la verginità, all’età di 20 o 21 anni, con il suo fidanzato di allora, Matthew Hussey.

La prima volta di Camila Cabello

Camila Cabello rivela dettagli prima volta - Cinematographe.it

Camila Cabello ha raccontato l’idillio vissuto assieme al life coach britannico, personaggio di YouTube e scrittore. Salito alla notorietà nel 2013, dando in stampa il libro Get The Guy, dove racconta come trovare l’uomo dei propri sogni e attrarlo, ha rappresentato il principe azzurro della popstar. Più giovane di 11 anni, Camila ha cominciato a conoscerlo perché era una fan di Today, il podcast da egli condotto. Nutre, infatti, una passione per il genere e da lì è scattato qualcosa.

Camila Cabello rivela dettagli prima volta - Cinematographe.it

Si è trattato della prima esperienza sentimentale, sotto ogni punto di vista. Sentiva di essere indietro rispetto al “normale” percorso di crescita di una ragazza della sua età e ciò gli ha provocato parecchi disagi. Man mano il problema tendeva a ingigantirsi, poi, però, è arrivato il cavaliere senza macchia. Con Hussey “è stato letteralmente fare l’amore. È stato bellissimo”, ha dichiarato Camila Cabello.

Ha aspettato a lungo prima di mettersi in gioco, ma ha capito di aver preso la decisione giusta, in quanto le aspettative sono state ripagate a pieno. Benché la storia sia poi terminata, ne custodisce tuttora un dolcissimo ricordo. Inoltre, il tempo trascorso insieme le ha consentito di aprire gli orizzonti, potendo scoprire dei nuovi programmi TV e film, come Anthony Bourdain: cucine segrete e le pellicole d’animazione di Studio Ghibli.

Leggi anche Glen Powell e quel consiglio di Matthew McConaughey che lo ha convinto a lasciare Hollywood