Camila Cabello e lo straordinario regalo last minute a una fan per il suo matrimonio! [VIDEO]
La cantante e attrice Camila Cabello si è resa protagonista di una bellissima sorpresa a una fan nel giorno delle sue nozze.
Il giorno delle nozze è ampiamente considerato uno dei giorni più importanti e felici nella vita di una persona, e lo diventa ancora di più se uno dei tuoi idoli diventa uno degli invitati regalandoti, come se non bastasse, una performance a dir poco indimenticabile. È ciò che è successo ad una fortunata fan di Camila Cabello. La cantante, nonché star di Cenerentola (2021), ha incontrato una sua ammiratrice in un hotel dell’Iowa alla vigilia delle sue nozze e ha finito per cantare una delle sue canzoni durante il ballo padre-figlia al wedding party.
Camila Cabello e l’esibizione a sorpresa al wedding party di una sua fan

In un video pubblicato dal cugino della sposa, Camila Cabello ha raccontato i dettagli del fortuito incontro con la sua fan e come è stata organizzata l’esibizione durante il wedding party. “Eravamo in hotel ieri e ho incontrato Kelli e la sua famiglia. Lei mi ha detto: ‘Indovinate un po’, sto facendo il mio ballo padre-figlia sulle note della vostra canzone, First Man. Ho incontrato Kelli, ho incontrato la sua famiglia e ho incontrato il suo fantastico papà Clay, e First Man è una canzone davvero speciale per me perché è una canzone che ho scritto su mio padre e sul momento in cui mi sposerò. Cosa che non ho ancora fatto“, ha dichiarato l’artista.
Camila Cabello si è detta onorata di far parte di un momento così importante. “Sono felice di far parte, in particolare di questo momento del ballo padre-figlia, perché sono una vera cocca di papà e sento che tuo padre, se sei fortunata, è il tuo primo amore, il tuo primo eroe, ed è l’uomo che in un certo senso prepara il terreno per il prossimo uomo nella tua vita. Ho capito, parlando con voi ieri, che tuo padre ti ama alla follia. Solo dal vostro sguardo, ho capito che avete un rapporto davvero forte. E congratulazioni per questo nuovo capitolo della vostra vita e grazie per essere un padre straordinario“, ha concluso prima di cantare First Man.