Cameron Diaz e Benji Madden rivelano l’arrivo del secondo figlio: “Siamo emozionati nell’annunciare la nascita di Cardinal”

All'età di 51 anni, Cameron Diaz è diventata mamma bis: l'attrice e suo marito Benji Madden hanno annunciato la nascita di Cardinal.

Siamo solo all’inizio, ma per Cameron Diaz questo 2024 sembra decisamente essere un anno d’oro. Dopo dieci anni di pausa dal mondo della recitazione, l’attrice è pronta a tornare sullo schermo con Back in Action, thriller action che uscirà nei prossimi mesi su Netflix. La notizia più bella, però, è un’altra. A distanza di tre anni e mezzo dalla nascita della sua prima figlia, la star è diventata per la seconda volta mamma!

Cameron Diaz e Benji Madden genitori bis: è nato il loro secondo figlio!

Cameron Diaz; cinematographe.it

Cameron Diaz è diventata mamma per la seconda volta a 51 anni. L’attrice e il marito Benji Madden (chitarrista e seconda voce della band Good Charlotte) hanno annunciato la nascita del loro secondo figlio. “Siamo fortunati ed entusiasti di annunciare la nascita di nostro figlio, Cardinal Madden. È fantastico e siamo tutti così felici che sia qui! Per la sua sicurezza e la privacy non pubblicheremo alcuna foto, ma è davvero bello. Ci sentiamo così fortunati e grati” hanno scritto in un post congiunto.

Cameron Diaz e Benji Madden, insieme dal 2014 e convolata a nozze nel 2015, hanno preferito non rivelare ulteriori dettagli di questa seconda maternità, arrivata secondo la stampa statunitense grazie alla maternità surrogata, come accaduto anche per la primogenita Raddix Chloe Wildflower Madden, nata il 30 dicembre 2019 dopo anni di tentativi da parte della coppia di allargare la famiglia. Di suo marito la Diaz tempo fa aveva detto: “È il mio partner nella vita, ed è tutto. Non ho mai avuto nessuno che mi supportasse così tanto. Il matrimonio è stata la cosa migliore che mi sia capitata. Mio marito è il più fantastico essere vivente. È un partner bravissimo, gli sono davvero grata”. Non ci resta che fare i nostri migliori auguri alla coppia!