Call of Duty WWII – il soldato Ronal Daniels nel trailer ufficiale della Campagna

Il soldato Ronal Daniels è il protagonista del nuovo trailer di gioco di Call of Duty WWII pubblicato oggi da Activision. Scoprilo qui!

Activision ha pubblicato, in data odierna, un nuovo trailer dell’atteso Call of Duty WW II, prossimo capitolo della celebre saga videoludica attiva da ormai un decennio. Il titolo in questione sarà sviluppato da Sledgehammer Games e rappresenta un vero e proprio ritorno al passato per via della Seconda Guerra Mondiale.

Call of Duty WW II racconta la storia del soldato Ronald “Red” Daniels, una giovane recluta della Prima Divisione Fanteria americana alla sua prima esperienza in battaglia durante il fatidico D-Day, uno dei più grandi sbarchi di sempre.

Sopravvissuti alle trincee della Normandia, Red e la sua squadra dovranno sfondare le linee nemiche in battaglie leggendarie, come quella della Foresta di Hürtgen e l’Offensiva delle Ardenne, per spingersi fino al cuore della Germania.

L’esperienza definitiva ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale sbarca nella nuova generazione con tre diverse modalità di gioco: Campagna, Multigiocatore e Cooperativa. Con una grafica strabiliante, la Campagna cala i giocatori nel teatro bellico europeo offrendo una nuovissima storia di Call of Duty che tocca le battaglie più celebri del secondo conflitto mondiale.

Il Multigiocatore segna il ritorno delle meccaniche di gioco dure e pure che hanno portato al successo la serie di Call of Duty. Armi autentiche e tradizionali combattimenti frenetici portano i giocatori in un’ampia varietà di ambientazioni della Seconda Guerra Mondiale. La modalità Cooperativa è una nuova avventura originale che si configura come un’esperienza completa e a sé stante, ricca di momenti intensi e inaspettati.

Call of Duty World War II verrà pubblicato il 3 novembre su PC, PS4 e Xbox One. L’uscita del gioco sarà anticipato da una beta che partirà nei prossimi mesi.