Call of Duty WW2 – online le prime recensioni del titolo Activision

Call of Duty WW2. Leggi i primi punteggi del nuovo capitolo della serie e di uno dei videogiochi più attesi dell'anno 2017

Call of Duty: le recensioni di WW2 stanno arrivando. Sarà inevitabilmente uno dei più grandi giochi dell’anno, ma meriterà veramente tutta l’attenzione e il successo che riscuoterà?

Call of Duty WW2 esce oggi: si può odiare quanto si vuole, ma l’annuale Call of Duty è l’unico evento di rilascio regolare che fa alzare vertiginosamente i numeri di vendite di Activision di ogni singolo anno, a prescindere da quello che dicono i critici.

Le aspettative verso WW2 sono decisamente alte; dopo una tiepida accoglienza per le sfilate di fantascienza dello scorso anno, Call of Duty WW2 ci riporta alla Storia con la s maiuscola, dove il franchise ha le sue radici, ritornando a solcare i classici campi di guerra.

Controllando le recensioni di Call of Duty WW2,si può dire che il titolo non stia deludendo l’elevatissimo hype, anche se alcune grandi testate web, come ad esempio IGN, non hanno ancora fornito una vera e propria recensione del prodotto, bensì un’anteprima.

Poiché i server della modalità multiplayer sono stati resi disponibili solo nella giornata del 3 novembre a causa di alcune problematiche riscontrate nel territorio australiano, le recensioni tutt’ora disponibili si basano prevalentemente sulla campagna in singolo, mentre bisognerà attendere qualche giorno per avere un parere completo sul videogioco.

Qui sono stati riportati alcuni dei punteggi che Call of Duty WW2 ha ottenuto da diverse testate, disposti in ordine decrescente, in attesa di altre recensioni complete.

GiochiBeat – 94/100
Ausgamers – 9
God is a Geek – 9
PlayStation Lifestyle – 9
Attack of the Fanboy – 4.5 / 5
Hardcore Gamer – 4.5 / 5
Impulse Gamer – 4.5 / 5
GameInformer – 8.75
CriticalHit – 8.5
EGM – 8.5
Multiplayer.it – 8.5
NZGamer – 8.5
Xbox Achievments – 80/100
Gamesradar – 4/5
Telegraph – 4/5