Call of Duty World League: per la prima volta un commento professionale in italiano

la Call of Duty World League Championship, presentata da PlayStation®4, in arrivo dal 2 al 4 settembre in occasione del Call of Duty XP 2016, il più grande evento della storia  per i fan del videogame, metterà in palio 2 milioni di dollari e vedrà scontrarsi i team finalisti per aggiudicarsi, domenica 4 settembre, il titolo di campioni del mondo.

I fan che non possono partecipare di persona al Call of Duty XP potranno seguire le finali  livestream in HD su Twitch al seguente link: www.twitch.tv/callofduty e su YouTube al sito www.youtube.com/callofduty.

Per la prima volta, sarà possibile seguire in diretta dal COD XP un commento professionale in lingua italiana alla Call of Duty Word League Championship su Twitch Tv.

Call of Duty World League Championship: in arrivo dal 2 al 4 settembre

Call of Duty (conosciuta anche come CoD) è una popolare serie di videogiochi del tipo sparatutto in prima persona pubblicata da Activision Blizzard e sviluppata in rotazione da Infinity Ward, Sledgehammer Games e Treyarch. Oggi è composta da dodici capitoli ufficiali e da quattro spin-off. I giochi sono ambientati nella seconda guerra mondiale, nella guerra fredda, in un’ipotetica guerra contemporanea e in una guerra futura.