Call Of Duty: Infinite Warfare includerà Modern Warfare Remastered

Da leggere

Greenland: il sequel del disaster movie è in lavorazione

Greenland 2 vedrà Ric Roman Waugh di nuovo alla regia Greenland è il recente disaster movie diretto da Ric Roman...

The Flash: svelato l’iconico logo così come appare sul costume del protagonista

The Flash vede la presenza di ben due versioni di Bruce Wayne The Flash è il nuovo lungometraggio DC Comics...

Big Mouth: in lavorazione uno spin-off della serie animata Netflix

Big Mouth espanderà il proprio universo! Big Mouth è decisamente tra le serie televisive più particolari che sono presenti all'interno...

Call of Duty: Infinite Warfare, ovvero il prossimo titolo della celebre saga di sparatutto in prima persona di Activision, dovrebbe includere una versione rimasterizzata di Call of Duty: Modern Warfare, secondo l’immagine di una carta di preordine.

Call Of Duty: Infinite Warfare includerà Modern Warfare Remastered

L’immagine è stata pubblicata su Reddit e sembra essere del rivenditore statunitense di destinazione. Mostra la copertina per una Legacy Edition del gioco e afferma che il pacchetto “comprende anche” Call of Duty: Modern Warfare Remastered. Inoltre è anche ben visibile la probabile data di uscita, ovvero il 4 novembre 2016.
Anche se Activision e Infinity Ward non hanno ufficialmente rivelato il gioco ancora, il titolo appare anche in una lista del PlayStation Store. Activision rivela solitamente il suo nuovo Call of Duty nel periodo aprile/maggio, quindi un annuncio potrebbe essere imminente. Warfare Infinite sarà sviluppato da Infinity Ward, lo sviluppatore responsabile per i giochi Modern Warfare e, più recentemente, di Call of Duty: Ghosts.

Activision ha dichiarato che non avrà un proprio stand all’E3 di quest’anno, invece esporrà i suoi ultimi giochi con l’aiuto del partner Sony. Il nuovo gioco di Call of Duty sviluppato da Infinity Ward è stato precedentemente descritto da Activision come innovativo, anche se nessun dettaglio concreto sul gioco è stato divulgato.

Call of Duty: Infinite Warfare

Call of Duty (conosciuta anche come CoD) è una popolare serie di videogiochi sparatutto in prima persona pubblicata da Activision Blizzard e sviluppata in rotazione da Infinity Ward, Sledgehammer Games e Treyarch. Attualmente è composta da dodici capitoli ufficiali e da quattro spin-off. I giochi sono ambientati nella seconda guerra mondiale (Call of Duty, Call of Duty 2, Call of Duty 3, Call of Duty: World at War), nella guerra fredda (Call of Duty: Black Ops), in un’ipotetica guerra contemporanea (Call of Duty 4: Modern Warfare, Call of Duty: Modern Warfare 2, Call of Duty: Modern Warfare 3) e in una guerra futura (Call of Duty: Black Ops 2, Call of Duty: Ghosts, Call of Duty: Advanced Warfare, Call of Duty: Black Ops III).

Ultime notizie

Greenland: il sequel del disaster movie è in lavorazione

Greenland 2 vedrà Ric Roman Waugh di nuovo alla regia Greenland è il recente disaster movie diretto da Ric Roman...

Articoli correlati