Call of Duty: Infinite Warfare – Il trailer italiano del pacchetto Absolution

Activision ha pubblicato il trailer ufficiale italiano di Absolution, pacchetto che va ad arricchire l'esperienza di gioco di Call of Duty: Infinite Warfare

Activision ha pubblicato il trailer ufficiale italiano di Absolution, pacchetto mappe che andrà ad arricchire l’esperienza di gioco di Call of Duty: Infinite Warfare (recensione), nuovo capitolo della celebre saga FPS.

Esplora un enorme campo da mini-golf in Fore, i resti congelati di una città in Permafrost, una baraccopoli sull’oceano in Bermuda e gli scenari di Ember, un remake dell’apprezzata Resistance di Call of Duty: Modern Warfare 3.

L’esperienza Zombia di Infinite Warfare torna negli Anni ’50 con La Cosa Radioattiva! Guidato da Elvira, la Signora delle Tenebre in persona, il cast di superstiti tenta di salvare una piccola località balneare Anni ’50 dalle conseguenze di un esperimento scientifico andato terribilmente storto.

Sempre per restare in tema Call of Duty, vi ricordiamo che a partire dal prossimo 3 novembre sarà disponibile Call of Duty WWII, titolo sviluppato da Sledgehammer Games e che rappresenta un vero e proprio ritorno al passato per via della Seconda Guerra Mondiale.

I protagonisti saranno i soldati della Prima Divisione di Fanteria e, tra i molteplici eventi giocabili nella modalità Campagna, ci sarà anche il celebre Sbarco in Normandia.