Call of Duty: Infinite Warfare – Rivelato il primo teaser trailer

Call of Duty: Infinite Warfare di Infinity Ward inizia a prendere forma, attraverso i primi dettagli distribuiti da Activision. Dopo aver svelato un’organizzazione militare chiamata SATO, un primo teaser trailer rivela quello che sembra essere il primo accenno ad un personaggio del gioco.

Guarda il primo teaser trailer di Call of Duty: Infinite Warfare

Come si può facilmente notare dal teaser, che è stato distribuito sul canale ufficiale Snapchat di Call of Duty, il nuovo personaggio ha il logo SATO sulla sua uniforme. La sua tuta sembra infatti essere molto simile a quella che appare sulla copertina trapelata qualche giorno fa, forse alludendo al fatto che il giocatore dovrebbe far parte della squadra SATO.

Dopo il video, Activision ha inoltre rilasciato su Instagram una nuova immagine, che mostra un teschio piuttosto inquietante accompagnato alcuni criptici messaggi, che citano il “Settlement Defence Front”, ma anche i nomi di più organizzazioni, tra cui la SATO e la UNSA.

“Noi siamo il Settlement Defense Front. Noi siamo il vostro nemico. Sappiatelo. Le loro navi da guerra non potranno difendervi. La SATO non vi potrà proteggere. Conoscerete la sconfitta. Assaporerete il dolore. Non commettete errori. L’UNSA non reggerà. Non potrete fermarci.”

Al momento non sappiamo ciò significano questi acronimi, anche se UNSA potrebbe significare “United Nations Space Alliance”. Il discorso sulle “navi da guerra” sembra anche essere un altro chiaro suggerimento sull’impostazione spaziale del gioco. Anche se per carpire maggiori dettagli dovremmo aspettare le prossime news.

Call of Duty: Infinity Warfare

Vi ricordiamo che Call of Duty: Infinite Warfare dovrebbe includere una versione rimasterizzata di Call of Duty: Modern Warfare, secondo l’immagine di una carta di preordine, come già annunciato in questa news. Activision ha inoltre dichiarato che non avrà un proprio stand all’E3 di quest’anno, invece esporrà i suoi ultimi giochi con l’aiuto del partner Sony.