Call of Duty, il film sarà sviluppato dall’ideatore di Yellowstone Taylor Sheridan e da Peter Berg
La Paramount Pictues ha finalmente ingaggiato Taylor Sheridan e Peter Berg per iniziare lo sviluppo dell'attesissimo film su Call of Duty.
Grandi novità sull’attesissimo film basato su Call of Duty, l’amatissima serie di videogiochi capace di vendere in tutto il mondo oltre 500 milioni di copie. Come riporta il sito Deadline, la Paramount Pictuers – dopo aver ottenuto nei mesi scorsi i diritti per la trasposizione cinematografica – ha rotto gli indugi su chi avrà l’onere di sviluppare il progetto. Ebbene, la scelta è ricaduta sul creatore di Yellowstone e di Lioness Taylor Sheridan e sul regista Peter Berg, autore di film come Lone Survivor, Red Zone – 22 miglia di fuoco, Deepwater – Inferno sull’oceano e Boston – Caccia all’uomo.
Taylor Sheridan e Peter Berg pronti a regalare al grande pubblico l’attesissimo film su Call of Duty

Taylor Sheridan e Peter Berg sono amici da una vita e hanno già avuto modo di collaborare insieme in occasione di Hell or High Water (candidato a quattro Premi Oscar, tra cui miglior film e migliore sceneggiatura originale) e di Wind River. I due scriveranno insieme la sceneggiatura, con il regista che si occuperà naturalmente anche della regia del film. Il progetto sarà prodotto dalla Paramount in collaborazione con Activision, l’azienda statunitense produttrice dei videogiochi. Il film, la cui data d’uscita è ancora ignota, manterrà i tratti distintivi dei videogame, provando ad attirare un pubblico completamente nuovo.
